iPad e Mac nella didattica

Scopri tutte le potenzialità di Apple nella didattica.

Le risorse e i prodotti Apple sono progettati per trasformare l’apprendimento in un’esperienza personale, creativa e stimolante.

iPad. Portatile. Potente.

Pieno di nuove idee.

iPad porta l’apprendimento ovunque. È leggerissimo e ha fino a 10 ore di autonomia. Può essere usato per studiare sia sui libri di testo in formato digitale sia con le app didattiche… anche quelle di Google e Microsoft!

È uno strumento versatile, perfetto per tutte le materie. Puoi usarlo per abbozzare ideedisegnare, ritoccare foto e video, creare un progetto e condividere i compiti. E persino per tuffarti nella realtà aumentataimparare a programmare.

MacBook. Prestazioni eccezionali, anche in multitasking.

Grazie alla potenza del chip Apple, il Mac è perfetto per affrontare progetti impegnativi mantenendo l’efficienza dei consumi. Le sue app sono le migliori per creare presentazioni, progetti multimediali, podcast.

Pratico e leggere, il Mac ha una batteria che va avanti a lungo, ben oltre l’orario scolastico!

Scopri tutte le potenzialità di iPad e Mac

Vai al sito dedicato

Apple. Funziona.

Dal 2010 Apple supporta gli studenti di tutto il mondo con i suoi iPad e le app Educational. Molte scuole hanno misurato quantitativamente i miglioramenti nell’apprendimento, pubblicando i risultati online.

Il nostro team è a vostra disposizione per aiutarvi nella creazione del progetto PNRR Scuola 4.0!

Contattaci

PER SUGGERIMENTI, DOMANDE O RICHIESTE DI CONSULENZA